Il Colour Coach sa come aiutare le persone a elevare la qualità della loro vita, esperto nelle intelligenze del Colore.

Può operare in molti ambiti professionali, sempre mosso dal desiderio di guidare le persone a una migliore comprensione dei propri talenti e di ciò che possono dare davvero alla vita. Vuoi saperne di più di questa fantastica professione?

Diventa Colour Coach e posizionati come esperto di energie universali di cui il colore è il veicolo principale, impara a leggerle, interpretale e applicarle per aiutare le persone ad elevare la qualità della loro vita..

Clicca qui e scoprilo subito!

www.scuolacolore.com

STRUTTURA DELLA FORMAZIONE BIENNALE

Il programma è strutturato per svolgere tutte le attività indispensabili per lo sviluppo del monte ore nell’ambito di 1100 ore di formazione nel biennio con giornate di tirocinio assistito + la preparazione d’esame

A differenza di altri enti di formazione, il percorso biennale per diventare Professional Colour Coach/Operatore Olistico ti permetterà di essere un professionista esperto nelle 6 aree più importanti della vita, utilizzando in modo ricco e profittevole i tuoi talenti:

Le aree tematiche di studio

  1. Crescita Personale, Coaching
  2. Benessere, Wellness e Spa
  3. Consulenze Colori Casa e Ambienti
  4. Colori, Immagine e Authority
  5. Amore e Relazioni
  6. Colors for Business – Coaching aziendale

Il lavoro viene ampliato e consolidato tramite approfondimenti personali da svolgere privatamente (letture di testi di riferimento e gruppi di studio) e l’attività di tirocinio.

Monte ore complessivo: 1100  ore – suddivise tra ore frontali in aula o online con alternarsi di parte teorica e parte di esercitazioni pratiche e attività di studio personale e gruppi di lavoro a domicilio – incluse ore di Tirocinio con supervisione;

Manuali: la formazione si completa con 24 manuali di studio, interamente a colori inclusi nell’offerta formativa, in formato elettronico. I manuali possono essere richiesti anche in formato cartaceo con un contributo spese 5€ cad, se richiesti contestualmente all’iscrizione.

Attestati di qualifica:
Colour Coach Professional – Operatore Olistico ad indirizzo cromo-bioenergetico